Felmar Cucine | Filosofia
50466
page,page-id-50466,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,qode-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,brick child-child-ver-1.0.0,brick-ver-1.5, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 

Filosofia

45 anni di passione e dedizione

La nostra storia nella storia

45 anni di passione e dedizione

La storia di Felmar inizia nel 1971 grazie all’intraprendenza e al coraggio di due fratelli che decidono di dare vita alla propria esperienza personale, un’avventura imprenditoriale e fondano quella che a passi piccoli ma decisi è diventata l’azienda che da 45 anni è presente nel territorio italiano come produttrice di cucine e mobili multiuso.

L’azienda a solida conduzione famigliare, sviluppa negli anni una moderna area produttiva e un ampio mercato nazionale di cucine componibili. Felmar ora può contare su un motore potente e affidabile, il proprio capitale umano: la squadra è motivata e tenace, ma soprattutto unita nell’intraprendere un percorso tanto faticoso quanto ricco di soddisfazioni.

Qualche testa è diventata brizzolata e se da una parte c’è chi si aggiudica il titolo di “Prima Pensionata Felmar”, dall’altra arriva il “Primo Nipotino Felmar”.

L’azienda festeggia il suo 45 esimo anniversario di attività, ma i valori che la muovono non sono mai cambiati. Molti dipendenti sono cresciuti insieme all’azienda e oggi affiancano all’impegno di sempre una professionalità matura.