Felmar Cucine | “WOOD”: IL PROGETTO PERSONALIZZATO
53125
single,single-post,postid-53125,single-format-standard,qode-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,brick child-child-ver-1.0.0,brick-ver-1.5, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 

“WOOD”: IL PROGETTO PERSONALIZZATO

COPERTINA

“WOOD”: IL PROGETTO PERSONALIZZATO

Siamo lieti di presentarVi il nostro progetto  “WOOD” che coniuga l’infinita possibilità di colorare l’anta in legno e farla risaltare nella sua straordinaria bellezza.

 

Abbiamo aggiunto anche altre tipologie di ante “fuori listino Felmar” per una maggiore customizzazione del progetto proposto, per realizzare progetti sempre diversi uno dall’altro nelle linee, forme e colori.

Desideriamo offrirvi un prodotto sartoriale anche sulle cucine con l’anta in legno, al fine di potervi mettere in condizioni di soddisfare le esigenze del cliente orientato sul classico/contemporaneo.

 

E’ possibile richiedere, con un piccolo contributo, la possibilità di fornire sia l’anta a campione che le tinte che più vi hanno colpito da proporre al cliente.

 

Il PDF del progetto “WOOD” è fornito esclusivamente in questo formato, lasciamo a voi la creatività di rilegarlo come più vi soddisfa, affinchè si raggiunga il sapore e il gusto dello stile che si sta trattando.
Consigliamo di plastificarlo e rilegarlo “semplicemente” con materiali che richiamano il legno. La materia del legno è preziosissima mai come oggi e ha bisogno per essere esaltata solo del vostro progetto.

I preventivi sono esclusivamente TUTTI sempre a richiesta a Roberto Cipolli: commerciale@felmarcucine.it

 

DOWNLOAD “WOOD” : IL PROGETTO PERSONALIZZATO